Cassonetti – controtelai per porte scorrevoli
Siamo rivenditori del marchio di cassonetti e controtelai ECLISSE, specializzati nella produzione di controtelai per porte scorrevoli da muro o da cartongesso nelle misure standard ma anche per realizzazioni su misura.
ECLISSE realizza anche controtelai per esterni e relativi accessori.
Azienda seria e professionale da vent’anni garantisce prodotti tecnologici e di qualità risolvendo i problemi legati all’usura, alla manutenzione e alla posa in opera. Gli oltre 30 brevetti testimoniano il miglioramento continuo dell’azienda.
Tra i prodotti unici e brevettati che propone ECLISSE:
- LUCE, sistemi per inseriemento moduli porta frutto nel cassonetto;
- EWOLUTO scorrevole, il controtelaio che permetti di appendere mobili e pensili direttamente sulla parete in cui è collocato;
- il binario estraibile, per rendere possibile l’ispezione del controtelaio e l’applicazione di accessori in ogni momento;
- il profilo sottoporta a strappo, per rimediare velocemente ad eventuali errori di quota durante la posa;
- la barra di allineamento, per mantenere il controtelaio perfettamente allineato durante la posa in opera, evitando torsioni strutturali;
- il sistema di chiusura autocentrante per il pannello porta, che permette di abbattere i tempi di installazione garantendo sempre il centraggio e la funzionalità ottimale della chiusura;
- Test di durabilità dei carrelli di scorrimento secondo norma UNI EN 1527: i carrelli di scorrimento ECLISSE con portata 80 Kg.e 120 Kg. Non hanno subito significative alterazioni a seguito di 100.000 cicli di apertura e chiusura. Inoltre i carrelli hanno ottenuto il massimo livello di resistenza alla corrosione (grado 4) dopo 240 ore in nebbia salina.
- Binario (estraibile): è realizzato il lega di alluminio 6060 (Norma UNI 9006/1) e protetto con strato anodico e con trattamento termico che garantisce, oltre alla durata nel tempo in ambienti particolarmente umidi, una durezza superficiale tale da permettere alte prestazioni di scorrevolezza dei carrelli.
- Test di effrazione sulla porta scorrevole inserita in un controtelaio ECLISSE. Il controtelaio e i suoi accessori sono rimasti intatti, non hanno subito lesioni nè modifiche in merito alla forza iniziale di attrito all’apertura.
- Test anti corrosione, speciale trattamento superficiale vernciato e realizzato con lamiera tre strati di protezione (verniciatura, primer e vernici epossidiche)
- SYNTESIS e SYNTESIS LUCE controtelai minimali che combinano estetica e praticità, sistema unico nel mercato, disegnato per ottenere una pulizia assoluta nelle linee e per poter installare vari tipi di dispositivi elettronici.
- SYNTESIS BATTISCOPA, per battiscopa montato a raso muro. Completa tutta la gamma SYNTESIS LINE.
- TELESCOPICA, il controtelaio che permette l’apertura di due ane parallele nello stesso vano;
- CIRCULAR, il controtelaio per porte rotonde;
- UNILATERALE, il controtelaio per due ante contrapposte;
- NOVANTA, il controtelaio per anta sezionale;
- SHODO COLLECTION, un profilo continuo filomuro per un nuovo design.